28 Novembre 2024 14:43:21
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
Ma non so, se non vi è di troppo disturbo provate anche voi... fate un account google, configurate due pc con Thunderbird e provate anche voi ad assegnare delle etichette a dei messaggi su un pc e vedete se si replicano sull'altro come accade a me. Badate bene dico e RIPETO ETICHETTE di THUNDERBIRD (e non cartelle o altro che google chiama o converte in etichette che a noi non interessa proprio in questo discorso). Nel mio caso ho 5 pc che con google si sincronizzano...ll concetto è che chiedevo se qualcuno sa l'esistenza di un prodotto che fa la stessa cosa per account come Virgilio che non supportano questa funzionalità.Per inciso anche io avevo fatto un mail server basato su Debian con MTA Exim che funzionava proprio come Google, però nel mio caso al momento voglio usare Virgilio....
Citazione da: krixoertyuio - 18 Ottobre 2017 20:52:53Ma non so, se non vi è di troppo disturbo provate anche voi... fate un account google, configurate due pc con Thunderbird e provate anche voi ad assegnare delle etichette a dei messaggi su un pc e vedete se si replicano sull'altro come accade a me. Badate bene dico e RIPETO ETICHETTE di THUNDERBIRD (e non cartelle o altro che google chiama o converte in etichette che a noi non interessa proprio in questo discorso). Nel mio caso ho 5 pc che con google si sincronizzano...ll concetto è che chiedevo se qualcuno sa l'esistenza di un prodotto che fa la stessa cosa per account come Virgilio che non supportano questa funzionalità.Per inciso anche io avevo fatto un mail server basato su Debian con MTA Exim che funzionava proprio come Google, però nel mio caso al momento voglio usare Virgilio....Per altri account confermo di non avere soluzioni...Per Gmail.. sto provando ora da casa.... domani vedo in ufficio il risultato e ti/vi aggiorno.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi parliamo di un server IMAP? Hai inoltre un backup precedente del tuo profilo?
See http://kb.mozillazine.org/Tags . The definitions of the tags are stored in prefs.js. The tags for each message are normally stored using a X-Mozilla-Keys header in the mbox file (the file with the messages), NOT the .msf file.Did you redefine the tags in your new profile? That might be all thats needed to make the tags in the folders visible. If that doesn't seem to work use view -> message source and look at the header for a message that you remember was tagged and compare the value of that header with what you defined in tools -> preferences -> display -> tags