Autore Topic: Messaggi non letti  (Letto 578 volte)

Offline Atreion69

Messaggi non letti
« il: 04 Settembre 2018 18:55:42 »
Aiutoooo
Come abitudine lascio dei messaggio come da leggere finchè non concludo il lavoro....avevo un cinquantina di msg non letti che ho inavvertitamente cancellato cliccando sugli occhiali.
Considerando che ho backup di ieri sera come posso risolvere. C'è un file che memorizza i messaggi da considerare non letti ad ogni avvio di thunderbird ?
Grazie

Offline Atreion69

Re: Messaggi non letti
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2018 09:14:43 »
mi rispondo da solo.....mi era salito il panico....in realtà gli occhialini ordinano i msg letti e non letti.....pertanto erano stati tutti spostati tutti in fondo .....purtroppo ho più di 11.000 msg (due anni di posta) e mi era salito l'embolo.
Meglio così e scusate per il disturbo anche se sarebbe utile sapere dove vengono archiviate le informazioni relative i msg non letti.
Paolo 

Offline Winfox

Re: Messaggi non letti
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2018 19:08:32 »
Ti consiglio di compattare e dividere la posta in sottocartelle.
11000 messaggi tutti insieme sono una bella mole e, nel caso contengano anche allegati, potresti avere raggiunto il limite di gestione del sistema operativo.
Prova a dare una occhiata a come si fanno i filtri: ti permettono di spostare la posta in arrivo direttamente nelle cartelle di tua scelta.