Come da titolo topic...mi manca un braccio senza
Ci sono molte estensioni con nomi simili, io intendo questa:
https://legacycollector.org/firefox-addons/235863/index.htmlCon l'incona e la freccia verde...
Per me era la migliore estensione per scaricare immagini. Caratteristiche: download di immagini singole o multiple, possibilità di salvare l'immagine singola in un click o col drag and drop, tutte le opzioni a portata di mano nella barra delle estensioni, facile indirizzamento alle cartelle di download (senza mettere mano alla tastiera). Il tutto però costruito in modo molto intelligente ad uso dell' utente...quindi un addon semplice, completo,funzionante, comodo
Spero che riprendano a svilupparla, per Quantum.
Passando a Quantum non riesco a trovare un alternativa valida.
Uno di difetti principali delle estensioni che gli somigliano è il fatto che l'utente deve agire scrivendo codice per modificare le opzioni
ANCHE PER UNA cosa banale come il percorso alla cartella di download, uno deve leggersi e impararsi un manualetto di programmazione, in pratica. Poi ci sono poche opzioni e almeno la metà di quelle che ho provato cioè 5 o 6 non funziona il drag and drop per salvare.
Chiedo per '''disperazione''' se c'è alternativa, non si sa mai...per adesso vado avanti con Image assistant Batch e Double-click Image Downloader