come al solito a me ne capita una nuova ogni volta usando firefox e quindi rieccomi qui , quindi iniziamo sperando mi possiate aiutare anche qui a . magari , 2 problemi che si ricollegano tra loro...premetto sara un po lungo il mesaggio purtroppo... da qualche giorno usando firefox avevo notata che a random nel task menager mi si apriva da solo un programma che pareva collegato al flash player ( che tralaltro tengo disattivato e che attivo solo all accorenza quando devo vedere video anche se come saprete ho ancora il problema dei video in cui non tutti caricano ) ma andiamo avanti , il processo non e il classico " flashplayerplugin exe etc " ma "FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe" che appunto aprendosi a random mi aveva un po preoccupato se non che decido di iscrivermi al forum di adobe per chiedere spiegazioni anche li , iscrizione ok ma al login prima chiede un nickname poi incomincia ad apparirmi il mesaggio come da titolo e di fatto quindi non posso postare nulla da loro , ecco uno screenshot
, vi chiedo , se possibile , dirmi come poter risolvere questo problema della pagina che non puo essre reindirizzata e se magari sapete qualcosa anche su questa faccenda del flash che non e il plugin dei video come spiegato prima ma che si apre a random mentre uso firefox visto probabilmente con la sfiga che ho non riusciro ad accedere al forum di adobe , grazie in anticipo e scusate il lungo mesaggio ho cercato di spiegarmi al meglio per farmi capire ma vista anche l ora magari non si capisce comunque bene il tutto...confido in vostre risposte e scusate per il disturbo che vi sto recando ultimamente con i miei topic , si lo so sono molti infatti come detto all inizio e spesso che ultimamente ho problemi con firefox di ogni tipo , non so piu dove sbattere la testa per poter riavere una navigazione soddisfacente e mi dispiacerebbe cambiare browser , purtroppo non ho neanche la possibilita per un nuovo pc anche se come dico spesso anche qui dubito dipenda dal pc ...
p.s. i cookie dovrebbero gia essere attivati nonostante uso l opzione non salvare cronologia ma da quel che so con questa opzione appunto restano solo durante la sessione in corso pertanto dovrebbero appunto essere gia accetati anche se come avevo detto in un altro topic se non ricordo male , avevo gia postato di un problema simile che pareva che per i siti non risultassi coi cookie accetati nonostante appunto lo fossero ma comunque riuscivo a loggare ( anche se dopo 2 tentativi tipo su fb al primo tentativo dice non sono acettati ma se riclicco login entra tranquillamente ) non so se comunque i 2 problemi so uguali...il problema cookie persisteva lo stesso anche dopo ripristrino di firefox ( che feci per problemi di crash di firefox )