Autore Topic: Questa pagina non reindirizza in modo corretto  (Letto 5687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dartz

  • Visitatore
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« il: 13 Giugno 2018 02:57:28 »
come al solito a me ne capita una nuova ogni volta usando firefox e quindi rieccomi qui , quindi iniziamo sperando mi possiate aiutare anche qui a . magari , 2 problemi che si ricollegano tra loro...premetto sara un po lungo il mesaggio purtroppo... da qualche giorno usando firefox avevo notata che a random nel task menager mi si apriva da solo un programma che pareva collegato al flash player ( che tralaltro tengo disattivato e che attivo solo all accorenza quando devo vedere video anche se come saprete ho ancora il problema dei video in cui non tutti caricano ) ma andiamo avanti , il processo non e il classico " flashplayerplugin exe etc " ma "FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe" che appunto aprendosi a random mi aveva un po preoccupato se non che decido di iscrivermi al forum di adobe per chiedere spiegazioni anche li , iscrizione ok ma al login prima chiede un nickname poi incomincia ad apparirmi il mesaggio come da titolo e di fatto quindi non posso postare nulla da loro , ecco uno screenshot , vi chiedo , se possibile , dirmi come poter risolvere questo problema della pagina che non puo essre reindirizzata e se magari sapete qualcosa anche su questa faccenda del flash che non e il plugin dei video come spiegato prima ma che si apre a random mentre uso firefox visto probabilmente con la sfiga che ho non riusciro ad accedere al forum di adobe , grazie in anticipo e scusate il lungo mesaggio ho cercato di spiegarmi al meglio per farmi capire ma vista anche l ora magari non si capisce comunque bene il tutto...confido in vostre risposte e scusate per il disturbo che vi sto recando ultimamente con i miei topic , si lo so sono molti infatti come detto all inizio e spesso che ultimamente ho problemi con firefox di ogni tipo , non so piu dove sbattere la testa per poter riavere una navigazione soddisfacente e mi dispiacerebbe cambiare browser , purtroppo non ho neanche la possibilita per un nuovo pc anche se come dico spesso anche qui dubito dipenda dal pc ...

p.s. i cookie dovrebbero gia essere attivati nonostante uso l opzione non salvare cronologia ma da quel che so con questa opzione appunto restano solo durante la sessione in corso pertanto dovrebbero appunto essere gia accetati anche se come avevo detto in un altro topic se non ricordo male , avevo gia postato di un problema simile che pareva che per i siti non risultassi coi cookie accetati nonostante appunto lo fossero ma comunque riuscivo a loggare ( anche se dopo 2 tentativi tipo su fb al primo tentativo dice non sono acettati ma se riclicco login entra tranquillamente ) non so se comunque i 2 problemi so uguali...il problema cookie persisteva lo stesso anche dopo ripristrino di firefox ( che feci per problemi di crash di firefox )
« Ultima modifica: 13 Giugno 2018 03:08:16 da Dartz »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2018 08:59:10 »
Ciao Dartz,
per quanto riguarda il programma che si apre non ti posso rispondere perché non utilizzo Windows. Per quanto riguarda invece il problema del messaggio in oggetto, avevi provato a fare una ricerca qui sul forum o tra gli articoli del nostro supporto? È un argomento trattato in molte discussioni...

Comunque, quando dici
Citazione
uso l'opzione non salvare cronologia
ti ricordo che
Citazione
Utilizzare l'impostazione non salvare la cronologia è equivalente a navigare con Firefox in perenne sessione di navigazione anonima: leggere l'articolo Navigazione anonima per ulteriori dettagli.
vedi
https://support.mozilla.org/it/kb/Impostazioni%20di%20Firefox%20-%20pannello%20Privacy#w_non-salvare-la-cronologia

P.S.
Per cortesia non inserire immagini così grandi nei messaggi vedi Come inserire immagini nei post (<-clic)
« Ultima modifica: 13 Giugno 2018 09:02:31 da michro »

Dartz

  • Visitatore
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2018 14:48:07 »
Ciao Dartz,
per quanto riguarda il programma che si apre non ti posso rispondere perché non utilizzo Windows. Per quanto riguarda invece il problema del messaggio in oggetto, avevi provato a fare una ricerca qui sul forum o tra gli articoli del nostro supporto? È un argomento trattato in molte discussioni...

Comunque, quando dici
Citazione
uso l'opzione non salvare cronologia
ti ricordo che
Citazione
Utilizzare l'impostazione non salvare la cronologia è equivalente a navigare con Firefox in perenne sessione di navigazione anonima: leggere l'articolo Navigazione anonima per ulteriori dettagli.
vedi
https://support.mozilla.org/it/kb/Impostazioni%20di%20Firefox%20-%20pannello%20Privacy#w_non-salvare-la-cronologia

P.S.
Per cortesia non inserire immagini così grandi nei messaggi vedi Come inserire immagini nei post (<-clic)
nella fretta non ho ridimensionato l immagine , in caso la prossima volta la metto in spoiler o solo come link , per il problema invece nonostante l opzione non salvare la cronologia , che io sappia , firefox non dovrebbe precludermi il loggarmi ai siti , pertanto si sa se ce modo per risolvere ? ho notato che comunque mettendo usanso impostazione personalizate l opzione ritorna a come era in precedenza , spero ci sia modo di risolvere almeno chiedo nel forum di adobe sulla prima parte del problema ... grazie davvero per la risposta

Dartz

  • Visitatore
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2018 23:42:08 »
per curiosita non e che qualcuno di voi potrebbe provare a loggare nel forum di adobe per capire se e solo un problema mio o di tutti ? ho notato che e proprio il form supporto di adobe a dare l errore il sito base invece logga pero loggando da li e  passando poi al forum restando loggato non funziona comunque perche da appunto questo errore di reindirizzo...ovviamente se si sa qualcosa anche riguardo a FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe se e normale che si apa random fatemelo sapere , visto al momento non posso chiedere al forum adobe ma forse visto succede solo con firefox aperto ( anche qui non so sicuro pero ho notato cio solo con firefox aperto da chiuso non ho mai visto questo processo attivarsi...) magari potete avere notizie sulla correlazione dei 2

Offline bobo779256

  • Post: 442
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2018 08:24:48 »
Registrato e connesso al forum Adobe senza problemi

Prova a disinstallare FlashPlayer, tutto ciò che lo riguarda, riavvia e riprova

FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe lo danno anche come possibile trojan (o 'fiol de...' come dicono a VR  8)  ), per cui una bella scansione con anti-porcherie varie è altamente consigliata

P.S.: vedo che sei con Vista e FF43, magari il problema è anche li
« Ultima modifica: 14 Giugno 2018 08:27:35 da bobo779256 »

Dartz

  • Visitatore
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2018 13:24:51 »
Registrato e connesso al forum Adobe senza problemi

Prova a disinstallare FlashPlayer, tutto ciò che lo riguarda, riavvia e riprova

FlashUtil32_30_0_0_113_Plugin.exe lo danno anche come possibile trojan (o 'fiol de...' come dicono a VR  8)  ), per cui una bella scansione con anti-porcherie varie è altamente consigliata

P.S.: vedo che sei con Vista e FF43, magari il problema è anche li
il mio antivirus non ha segnalato virus ma nel dubbio volevo appunto chiedere anche nel forum di adobe su come mai ogni tanto si apre a caso in background questo flashutil ma ovviamente ho dovuto aver poroblemi anche qui con firefox , non credo dipenda dalla versione obsoleta visto provai gia le nuove e nessuno dei miei vecchi problemi con firefox venne risolto e feci pure un ripristino di firefox e stessa cosa , non so piu che pensare sul perche firefox gia da tempo , mi stia dando tutti questi problemi...tempo fa andava da dio , ora invece sempre nuovi problemi...ti ringrazio comunque per la risposta...

non so se posso chiedere questa cosa ma provare non nuoce , non e che qualcuno di voi gia iscritto al forum di adobe possa chiedere appunto di questo flashutil , a che serve e se e normale che si apra a random ogni tanto , e che poi me lo possa far sapere qui in questo topic ? mi sarebbe davvero d' aiuto sperando non sia davvero niente di pericoloso per il pc... vi ringrazio anticipatamente

Dartz

  • Visitatore
Re: Questa pagina non reindirizza in modo corretto
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2018 18:00:21 »
anche qui anche dopo parecchi giorni niente risposte...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.