Salve, ho risolto con il problema delle font, ed ora mi si propone un altro problema. Firefox non mi salva piu automaticamente la password di facebook (non appare piu la finestra in alto non mi permette piu di spostarmi da un account all'altro tramite la registrazione della Foto come accadeva prima dell'aggiornamento. Ogni volta appare la finestra di avvio principale dove devo inserire tutto da capo) inoltre non memorizza piu eventuali mail inserite nei siti di spedizione tipo We Transfer. Inoltre il mio Mac mi richiede almeno venti volte il giorno di inserire la password di Facebook nelle preferenze di sistema, cosa che faccio, mi da esito ok e poi si ricomincia da capo. Questo mi succede su tutti e due i computer e IPad....ma cosa sta succedendo? Mi potete aiutare? Ho provato a fare tutti i suggerimenti che ho trovato su altri Topic ma non ho risolto niente. Se rispostino Firefox, devo di nuovo recuperare anche il fatto di dover modificare per poter vedere le FONT e non le "AAAAAA". Per altri siti dove viene richiesta la password sono riuscita asalvare la schermata iniziale, ma non entro piu direttamente come prima.