Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Password Per I Vari Account  (Letto 612 volte)

Offline Gabriele73

Password Per I Vari Account
« il: 09 Ottobre 2017 16:43:45 »
Stò provando Thunderbird per la prima volta ed essendo abituato ad usare la casella di posta tramite browser mi trovo un pò disorientato , volevo sapere se esiste qualche add-on o sistema per proteggere i vari account di posta che ho in Thunderbird , ad esempio al momento ho due account di lavoro , però ho notato che anche se non accedo all'account con la password riesco ugualmente a leggere le mail arrivate e quelle nelle cartelle , chiedevo se c'era qualcosa per accedere ad un determinato account solo dopo aver digitato la password.

Oppure ammettiamo di avere sia caselle mail di lavoro che personali è possibile avere diciamo due account Thunderbird , uno con le varie caselle di lavoro ed uno con le caselle personali?

Ho cercato nelle guide ma però ho trovato solo come inserire la password principale.

Offline Winfox

Re: Password Per I Vari Account
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2017 17:33:39 »
La prima cosa mi pare complessa ma ci sono state altre discussioni simili: o fai una ricerca o aspetti un aiuto dai più esperti.
La seconda: è possibile mantenere tutto completamente separato con 2 profili diversi, ad esempio.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Password Per I Vari Account
« Risposta #2 il: 09 Ottobre 2017 20:20:55 »
chiedevo se c'era qualcosa per accedere ad un determinato account solo dopo aver digitato la password
Se vuoi accedere a un profilo (che può contenere più account) protetto da password, devi installare l'estensione Profile Password.