Autore Topic: NON RICEVO E NON INVIO MAIL SOLO DA UN INDIRIZZO  (Letto 501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adria snc

  • Post: 1
NON RICEVO E NON INVIO MAIL SOLO DA UN INDIRIZZO
« il: 28 Giugno 2017 15:27:31 »
se ci potete aiutare ...abbiamo un'indirizzo mail interno alla ns agenzia, non riusciamo a ricevere ed inviare mail a quell'indirizzo.....abbiamo gia' controllato che non sia bloccato l'invio da entrambi le parti, e' tutto apposto!!!
grazie

edit by miki64: scrivere tutto in maiuscolo equvale a urlare. non è il caso.
« Ultima modifica: 29 Giugno 2017 08:51:57 da miki64 »

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: NON RICEVO E NON INVIO MAIL SOLO DA UN INDIRIZZO
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2017 18:19:33 »
Buonasera.
Cortesemente dovreste fornire qualche informazione in particolare:
 -  Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati;
 -  Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti);
 -  Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati;
 -  Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.
Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.