Ormai uso firefox da anni e l'utilizzo della password principale mi dà una certa sicurezza... tranne quando non la voglio inserire.
quando lavoro in uffici dove c'è altra gente, vorrei poter navigare senza che ad ogni cambio pagina firefox mi chieda di inserire la pw principale, in modo da restare anonimo sui siti che frequento.
purtroppo,se dico a firefox "annulla" alla prima richiesta, e poi anche alla seconda e alla terza, cribbio, mi rompe assai dover continuare a farlo, e invece, dopo averla inserita, se lascio il pc incustodito, chiunque può navigare nei miei siti e accedere ai miei account. se blocco il pc, devo poi inserire un'altra pw per procedere.
Non si può creare un flag per inibire per quella sessione la richiesta della password ed eventualmente, con una relativa opzione contraria in un menù, poterla inserire nel momento in cui mi serve?
Penso che una casellina "Non chiedere più la password per questa sessione" non sia complicata da implementare, anche se sicuramente sarebbe altro lavoro per i benemeriti che hanno realizzato firefox.
grazie