Forse mi sono spiegato male.
Una persona va su un sito internet e compila un form, tra i vari campi metterà anche la sua email. Per quello che interessa a noi potrebbe persino averla inserita nel body.
Il form viene inviato a me ed il mittente è il sistema, quindi l'indirizzo sarà questo, del sistema, non quello contenuto nel form.
Io leggo il form che ho ricevuto e se mi interessa rispondo; se vedo un cellulare chiamo e se vedo una email scrivo.
A questo punto io ho un form che magari è datato 15 Novembre preveniente da noreply@pippo con oggetto: "Inserita nuova richiesta" ed una mia email che magari è datata 20 Novembre, indirizzata a pincopallo@gmail e con oggetto "Sua Richiesta del 15/11".
Non c'è modo di tenerle vicino, neppure ordinando le colonne.
Potrei creare delle cartelle, ma vorrebbe dire averne centinaia soltanto per avere dentro due o tre email: quella con il form, il mio invio e forse la conferma di ricevuta.
Potrei associarle ad un qualche tag, se non dovessi crearne uno tutte le volte dalle "Opzioni"; in ogni caso anche questi sarebbero centinaia e comuni a tutte le email.
Non credo che sia io il solo ad avere un problema simile. Le email io le ricevo da un motore, ma potrei riceverle da un collega, una mailing list o chissà cos'altro.
Se non c'è una estensione, magari c'è il solito barbatrucco.