Ciao a tutti,
Ho bisogno di una grossa mano perché non riesco più ad usare thunderbird e non riesco a sistemare il problema.
Mi serve per Lavoro e non posso più aspettare oltre.
I "sintomi" sono:
- Non ricevo più le mail (le impostazioni sono corrette, ho 4 mail (di cui 3 gmail, e non ne funziona neanche una).
- Non posso inviare mail (il messaggio che esce è questo: "Impossibile ottenere la password per: ............ ")
- Quando lo chiudo, non si chiude definitivamente, ma si blocca. Infatti, se io vado a riaprirlo, mi dice di chiuderlo perché ancora aperto (con la segnalazione dell'errore) e poi, forzo la chiusura e allora si riapre.
Info importanti (credo):
- Nella sezione Password (dove dovrebbero essere salvate) non ne ho neanche una. Quindi non posso resettarle e o eliminarle ecc come leggo in tanti post.
- Ho disinstallato e reinstallato il programma più volte senza successo.
- Il problema è nato da un gg all'altro. Il giorno prima funzionava senza problemi, il giorno dopo non ha più funzionato.
- Le medesime mail su iPad e iPhone funzionano senza problemi.
- La barra di caricamento su TB (quella verde in basso a destra) è sempre verde in caricamento.
Vi prego di aiutarmi perché io non sono un mostro con la tecnologia e sono arrivato fino a qui con le mie capacità, ma senza risolvere nulla.
Grazie mille