Innanzitutto grazie per la pazienza e per la precisione nelle risposte...
Ho cominciato a risolvere un po' di "problemi" come quello dell'importazione totale delle migliaia di contatti che avevo in WLM e Outlook.
Gli altri due "problemi" ancora irrisolti li descrivo con delle immagini che, spero, siano risolutivi nel comprendere il problema:
Nella seguente immagine vediamo il dettaglio di uno degli account dove sono conteggiate 13 mail indesiderate e altrettante cestinate:
http://i.imgur.com/O0oXj9M.pngNella seguente invece vediamo lo stesso account (rinominato Michele De Sanctis) con un totale di 26 mail "da leggere". In verità non è così, in quanto nella prima immagine ho dimostrato che le stesse mail erano state cestinate/spammate. Dunque, è possibile risolvere questo problema/bug?
http://i.imgur.com/tsKHKwj.pngE questo è il primo "problema".
Il secondo riguarda la visualizzazione immediata della posta in arrivo cliccando sul singolo account:
Nella seguente immagine vediamo cosa mi compare se clicco sulla cartella principale di un account (in questo caso l'account Benito)
http://i.imgur.com/tsKHKwj.pngDi seguito, invece, quello che succede se faccio la stessa operazione con Windows Live Mail e che vorrei vivamente fosse possibile qui:
http://i.imgur.com/yHdPtd1.pngQueste due operazioni mi faciliterebbero, e non poco, una visuale generale e immediata di tutti gli account che gestisco, senza star a perdere tempo (prezioso) oppure possibili errori nella posta...