Sinceramente sono indeciso tra guardare alla concorrenza o tenermi Firefox non aggiornato, che però non è il massimo.
C'è un parente vicino ed uno alla lontana, tu credi che ci sia davvero concorrenza se provi gli altri browser?
Chrome, Edge, Opera, Safari . Non so davvero quale preferirei se non ci fossero quelli che ti ho indicato io...
L'altro giorno quando ho letto questo post non so che cosa sia successo ma non avevo nemmeno visto che c'erano dei link da cliccare (pensavo che la frase "parente vicino e uno lontano" fosse una frase per dire che ci sono browser che si avvicinano di più altri di meno a Firefox), poi questa sera leggo Iceberg che dice di provare le alternative suggerite da miki64, alternative suggerite? Quali alternative? E' cosi che mi sono svegliato e ho visto i link.
Sto scrivendo da Pale Moon in cui ho fatto copia e incolla del profilo di Firefox e devo dire che a caldo non è niente male. Personalmente uso un po di estensioni e circa 3/4 si sono installate in automatico e il rimanente devo provare con la versione precedente come suggerito nell'articolo lincato, ma comunque è veramente molto promettente. Grazie per averlo segnalato, a differenza di SeaMonkey che ho provato in passato ma poi sono sempre ritornato a Firefox, Pale Moon non lo avevo mai sentito e invece sembra veramente interessante.
P.S. E' vero che sono OT, ma alla fine questa potrebbe essere veramente la soluzione per risolvere i problemi dei componenti aggiuntivi.