Buongiorno!
Non ho nessun quesito da porre.
Volevo solo informarvi che dopo una settimana di uso di FF i risultati, deciamente incoraggianti, cominciano a vedersi.
Nonostante la configurazione di sicurezza sia identica, con IE per intenderci (ZA Plus, Ad-aware Pro, Spybot S&D, A-squared) e non abbia ritoccato alcun settaggio, sia Ad-aware che Spybot e A-squared non mi propongono più infiniti elenchi di vere e proprie "schifezze" raccattate durante la normale navigazione in rete come accadeva prima. Cookies completamente sotto controllo (e pochissimi...), no spyware, no malware e altre amenità, nessun crash.
Certo, dopo anni di IE (anche se sono fiero di poter dire che ho mosso i primi passi in rete nel '97 con Netscape!!!), certe abitudini non si perdono dall'oggi al domani; bisogna farci la mano p.es. ad una procedura differente o ad un comando disposto in modo diverso. Ma non bisogna mai disperare.
Un grazie quindi a tutti coloro che, sacrificando il proprio tempo libero, contribuiscono alla realizzazione di questo programma!
Non nascondo che mi piacerebbe moltissimo poter collaborare in qualche modo, anche minimo (p.es. con una traduzione dall'inglese...) ma sono conscio che le mie conoscenze informatiche sono tali che già ritengo un successo aver installato e settato FF senza problemi.
Saluti
Marco