Autore Topic: Problema estensione Superstart  (Letto 895 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline adrio64

  • Post: 3
Problema estensione Superstart
« il: 16 Ottobre 2015 09:49:58 »
innanzitutto vi saluto e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non ne ho vista una dove porre il mio problema....
problema fino ad un certo punto poiche' non e' proprio un vero problema....

sono anni che utilizzo mozilla con un'estensione SUPERSTART e mi son trovato sempre bene poiche' mi salvavo i miei siti e ci accedevo con una facilita' estrema.....  dopo un'aggiornamento ho notato un cambiamento... quando apro mozilla  mi si apre il superstart ma appena clicco il + mi si apre NUOVA SCHEDA con memorizzati i siti a cui accedo frequentemente..... a me questa cosa non sta bene poiche' noto solo 8 schede disponibili mentre con SUPERSTART ne ho quante ne voglio.... comunque a me questa cosa causa non poche difficolta di lavoro.... la richiesta e' la seguente...

come posso ritornare alla funzione che cliccando il + mi apra nuovamente SUPERSTART e non la NUOVA SCHEDA?   ho provato di tutto ma non riesco a rimettere tale funzione....  in poche parole SUPERSTART si apre solo quando apro il browser ma non quando clicco il + per aprire una scheda nuova

grazie
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2015 09:54:45 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problema estensione Superstart
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2015 09:56:43 »
Ho modificato il titolo e spostato la discussione. Non so se sei mai stato iscritto a un forum, in generale prima di postare si fa una "ricognizione" per capire le modalità in cui farlo, magari leggendo altre discussioni simili e prima ancora cercando nel forum per capire se il problema è già stato incontrato.

Ti esorto a leggere il nostro regolamento e anche queste istruzioni

Prima di chiedere assistenza:

Ciao e grazie per l'attenzione

Offline adrio64

  • Post: 3
Re: Problema estensione Superstart
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2015 10:06:05 »
ciao, sono iscritto a diversi forum e sono anche admin di un forum su piattaforma smf... appunto per questo ho chiesto supporto perche nel nuovo sistema mi ritrovo in difficolta a gestire la mia board.... ogni forum ha le sue regole in effetti ho chiesto scusa all'inizio....  ho una certa fretta e a giudicare dalle discussioni mi ci vuole diverso tempo che non ho....

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Problema estensione Superstart
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2015 13:20:09 »
Prova la soluzione suggerita nel secondo messaggio di questa discussione:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=65098.0

Offline adrio64

  • Post: 3
Re: Problema estensione Superstart
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2015 14:20:13 »
grazie mille funziona....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.