salve a tutti, avrei 2 domande:
1 - voi come gestite la posta indesiderata? io è da qualche settimana che sono passato a thunderbird, e all inizio
per la posta indesiderata mi diceva che dovevo selezionarla manualmente e che poi il programma stesso auto
imparava quali erano le mail da destinare allo spam e quali no...e cosi ho fatto, solo che ancora oggi thunderbird
sembra non aver IMPARATO bene, perche mi ritrovo nella cartella spam delle mail che invece non dovrebbero esserci !!! e quindi ogni volta sono costretto ad andare a vedere nella cartella spam i messaggi che arrivano alla ricerca di qualche messaggio NON SPAM....in poche parole voi come fate a gestire la posta indesiderata? io prima avevo microsoft outlook e quando arrivava un messaggio indesiderato lo segnavo come mittente non attendibile e mi trovavo perfettamente !!! invece con thunderbird mi trovo male relativamente a questo...e pensare che sono passato a thunderbird perche in tutte le recensioni leggevo che per un uso non aziendale era ottimo !!
2 - voi come salvate le mail che vi interessano su pc? fate un backup ogni tanto? io attualmente le salvo
andando su ogni singola mail che intendo salvare, e col tasto destro clicco su: salva come ! e cosi le salvo ad una ad una su una cartella creata sul pc..e sono in formato mbox se non erro....consigli in merito?
grz mille a chiunque risponda !!