Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird: scarica la posta tutta assieme o no?  (Letto 901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabonik

  • Post: 119
Thunderbird: scarica la posta tutta assieme o no?
« il: 03 Marzo 2015 12:35:22 »
Ho installato Thunderbird e poichè ho 3 indirizzi di posta con 3 gestori diversi, chiedo se ogni volta che scarico la posta debbo andare su ogni indirizzo, oppure se quando clicco su scarica messaggi vengono scaricati tutti.(Prima usavo Incredimail e quando cliccavo su scarica posta vedevo tutti i messaggi.)
Grazie
« Ultima modifica: 24 Marzo 2015 10:17:06 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Thunderbird: scarica la posta tutat assieme o no?
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2015 16:08:11 »
Io ho un'estensione che mi ha modificato il pulsante di scaricamento dei messaggi, ma credo che nelle versioni attuali TB scarichi tutto assieme.
Per lo scaricamento selettivo, dovrebbe essere presente una freccina con il vertice in basso, con la quale potrai scegliere da quale account scaricare la posta.
Sono incerto perché utilizzo la versione 17 ESR abbinata, lo ripeto, ad una particolare estensione.
Magari se inserisci uno screenshot del pulsante posso esserti più preciso.

Come inserire immagini nei post

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Thunderbird: scarica la posta tutat assieme o no?
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2015 17:55:02 »
Confermo tutto  :D
Un click per tutti gli account oppure nella nella linguetta-pulsante di -Scarica messaggi- con il menù a discesa se vuoi scaricare la posta di un solo account specifico.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.