Salve,
ho fatto una ricerca prima di aprire il post ma non ho trovato nulla che possa soddisfare il mio problema.
Premetto che in azienda ho circa 400 installazioni di thunderbird che vanno dalla 38 alla 45 su PC che montano W7, inoltre installo spesso la versione portable su pennini USB.
All'inizio un collega mi ha detto che ha perso delle mail che andavano ad es. dal 5 gennaio al 30 gennaio......versione 38.5.1 e W7 64Bit..... sinceramente dopo aver fatto copia di tutto ho provato a riparare le cartelle, a compattare e ad aprire il file dove sono archiviate le mail........ nessun risultato, le mai erano definitivamente scomparse.
Ho dato per scontato che per errore le avesse cancellate, questo sino alla seconda telefonata, stesso problema........ ma stavolta il range va da settembre 2015 a maggio 2016......il programma questa volta era un thunderbird portable v. 24.1.1 gira s Pc con diversi S.O. il piu vecchio e XP.
Ad oggi sono circa 15 le persone che lamentano lo stesso problema, le configurazioni sono diverse, dalla versione fissa sul PC con XP, W7 sino a quelle sui pennini USB, il file non è corrotto le altre mail si aprono tranquillamente....le mail sono semplicemente scomparse... con grande gioia degli utenti e mia
Ora se qualcuno per darmi un supporto necessita di piu info (credo di si) sono qui... per ora inizio seriamente a preoccuparmi... con quasi 400 installazioni stimao parlando di una quantita innumerevole di dati aziendali che potrebbero andare persi.....
Grazie