ciao emo,
da quanto ho letto sui siti ora è libera per tutte le connessioni, per cui anche se mi connetto con tre dovrei poter vedere la posta di libero...
ti allego il link
"Giunge davvero inaspettata la notizia che Libero.it, dopo anni di attesa, ha finalmente deciso di consentire l'accesso ai propri server e-mail iMAP anche a chi si collega utilizzando un fornitore di connettività differente da Wind/Infostrada.
In precedenza, l'unico modo di avere accesso alla posta elettronica di Libero da altri provider era quello di pagare un abbonamento Premium del costo di 20 euro annui, oppure di servirsi di ingegnose 'alternative', quali l'installazione di proxy intermedi, l'uso di regole di inoltro della propria posta elettronica verso un altro indirizzo email più aperto oppure l'utilizzo, in mobilità, del portale mobile m.libero.it.
Anche se l'utilizzo della posta elettronica di Libero non è più frequente come un tempo, si tratta comunque di una notizia che giunge gradita, se non altro perché ora sarà molto più semplice accedere alla propria posta elettronica, su cui magari si teme possa ancora arrivare della mail che andrebbe altrimenti persa. Configurare l'account di Libero su smartphone è semplicissimo e, nella maggior parte dei casi, basta servirsi delle procedure guidate presenti nei propri device. In ogni caso, se non fossero sufficienti, o non funzionassero a dovere, sono presenti delle comode istruzioni dettagliate."
il problema è che anche seguendo le istruzioni non riesco ad installare la email di libero su TB.