Autore Topic: ancora LIBERO  (Letto 2336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barbiblue

  • Post: 6
ancora LIBERO
« il: 07 Giugno 2014 08:45:13 »
Salve a tutti, non sono riuscita a trovare un argomento simile al mio e comunque non ho capito le risposte. Sono abbastansta impappinata nel muovermi tra nel linguaggio internet. Ho installato Thunderbird da anni, e in passato ero utente infostrada. ultimamente ho dovuto mettere telecom come compagnia poichè mancavano degli elementi alla rete nella zona in campagna dove mi sono trasferita. HO come account principale su Thunderbird gmail poi anche yohoo e alice. Fino a 5 gg fa scaricavo senza problemi anche la posta di libero che è la mia prima e queola più attiva a scaricare anche se tanti sono messaggi di sola pubblicità. In pratica è il problema che improvvisamente Thunderbird mi da password errata e non la riconosce più e quindi la posta non si scarica. Ho cancellato l'account per rimetterlo ma nella compilazione degli account, mi da password errata per gli account di libero. Che pizza!!! Ma comìè che fa così qualcuno più esperto sa dirmi come fare???

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36023
Re: ancora LIBERO
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2014 09:35:14 »
Salve a tutti, non sono riuscita a trovare un argomento simile al mio
Eccoli qua gli argomenti simili al tuo, sono però abbastanza lunghi e devi leggerli tutti per intero (non fermarti ai primi post).
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61416.0
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=61391.0
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50221.0

Io vorrei chiudere il tuo topic e ti pregherei di accodarti a uno già esistente se non risolvi con i trucchi classici ai quali Libero costringe a ricorrere, ma visto che sei così inesperta per il momento lo lascio aperto in modo che tu possa chiederci altro, ciao.

Offline barbiblue

  • Post: 6
Re: ancora LIBERO
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2014 13:28:31 »
grazie tantissime per avermi risposto prontamente e avermi considerato malgrado avessi posto inerrogativi su argomenti già trattati.

Intanto andrò ad esplorare gli indirizzi indicatimi e vedo se trovo una soluzione da questi.

Vi saprl dire.

Buon we
B

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.