Certo Miki 64 , son certo che non perdero' niente.
Ma intanto, anzicche' lanciare semplicemente una utility tipo AccountEx o altro, devo star qui a ravanare nei vari files .js eccetera, navigare tra sottodirettori e cartelle ancora ignote, che talvolta sono in inglese e talvolta in italiano, e che talvolta lo OS le prende per equivalenti e talvolta no - senza preavviso ....
In poche parole, devo fare un traffico indicibile ed inutile per una cosa che dovrebbe essere giustamente demandata alla capacita' di un modesto soft, e di un modesto PC ; entrambe cose che sembrerebbero esser state inventate per quello.
E invece no!
Ora , io qui, e per l'ennesima volta, lancio una accusa ed una preghiera agli sviluppatori ed ai capaci programmisti di TB :
RESUSCITATE ACCOUNTEX !!!
Tanto ormai il cambiare sistema operativo sembra diventar cosa da tutti i giorni, ed almeno evitereste ad utenti piu' finali di me di diventar matti e distruggere magari dei poveri PC innocenti in un raptus da ore rubate al sonno. Come mi succede di questi giorni, sebbene io sia non proprio un utente finale e basta.
Per le FAQ da seguire, andro' a cercarle di nuovo, perche' non ricordo piu' dove erano; ma le avevo trovate facilmente , per cui ....
Tuttavia, da buon masochista inveterato, prima ci provo da me .
Ti faro' sapere come e' andata, non appena mi risveglieranno dal coma farmacologico nella casa di cura per esaurimenti gravi , in cui mi chiuderanno appena cerchero' di leggere le email con TB su Win7pro con SSD . Ammesso che mi levino la camicia di forza ...
Buona Pasqua !
Augusto I2JJR + HB9TZA