Autore Topic: Le pagine si caricano moooolto lentamente  (Letto 3246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bandicoot

  • Post: 9
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2014 11:37:55 »
purtroppo non cambia niente... non so che problema ci sia... quello che mi lascia perplesso è proprio che mentre vedo la pagina bianca e la pagina non carica, se premo F5 la carica subito.. basta un refresh... non saprei che dire...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22468
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2014 11:59:24 »
Scusa ma sono un po' di fretta e non ho letto tutta la discussione, hai già provato a cancellare il contenuto della cache http://support.mozilla.com/it/kb/Come+cancellare+il+contenuto+della+cache
e a http://support.mozilla.com/it/kb/Eliminare+i+cookie ?

Hai già provato a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox per verificare se il problema persiste?
https://support.mozilla.org/it/kb/Risoluzione%20dei%20problemi%20relativi%20a%20estensioni%20e%20temi#w_disattivare-laccelerazione-hardware

Offline Bandicoot

  • Post: 9
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2014 12:58:17 »
non avevo provato a togliere l'accellerazione hardware... ora lho tolta e con un micro test sembra andare come si deve... se caso usciranno nuovi aggiornamenti sia dei driver sia di firefox provero' a rimetterlo e vedere....

PS: come mai firefox usa questa opzione?

Offline cunctator

  • Post: 630
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2014 09:54:26 »
allora... estensioni non ho niente praticamente... ho firebug e quelle di adobe e basta... sistema operativo win7 sempre aggiornato e firefox aggiornato all'ultima versione come detto in precedenza...

per spiegarmi un filo meglio... esempio http://eu.evga.com/default.asp con firefox ci mette 1-2 minuti a caricarsi mentre con altri browser è pressappoco istantaneo

guarda, la pagina a me si carica in 10'' (con alice7mega) , comunque anch'io avevo problemi simili (vedi altra discussione http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60166.0) e alla fine ho risolto in parte col ripristino in parte cancellando del tutto il profilo critico e ricreandolo

Offline Loris58

  • Post: 8
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #19 il: 12 Febbraio 2014 00:37:56 »
ho lo stesso identico problema di Bandicoot, a differenza io sono sotto win xp sp3 e anch'io ho già provato i passaggi citati, non risolto neanche disabilitando l'accellerazione grafica.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #20 il: 12 Febbraio 2014 10:20:34 »
Domanda stupida: con un altro browser è tutto ok?

Offline Loris58

  • Post: 8
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2014 21:34:41 »
ovviamente ho provato altri browser come del resto credo anche Bandicoot ed è tutto a posto.
Comunque nel mio caso penso di avere RISOLTO  :D ho reinstallato la versione precedente (26) ed è tutto ok.
Se può essere utile, nel mio pc ho 2 hd con 2 partizioni primarie sotto xp in quella che uso normalmente era aggiornata a firefox 27 e avevo i problemi descritti nell'altra non aggiornata tutto ok,
ho provato ad aggiornare alla 27 e sono iniziati i problemi, ho scaricato poi dal sito ftp di F.F la vecchia versione e tutto è tornato come prima, adesso ho installato la 26 anche sull'altra partizione e và alla grande.
Conclusione, sembra propio che l'ultimo aggiornamento non sia digerito dal mio sistema sotto xp.
P.S ho anche un portatile con win 8.1 e F.F 27 e su questo non ho problemi.

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2014 12:54:54 »
Loris58 io ho il tuo stesso identico problema. Ho Windows XP SP3 e da quando ho installato Firefox 27.0 la navigazione è diventata lentissima..straziante! Con qualsiasi altro browser invece è un fulmine!  A nulla è valso disinstallare totalmente Firefox (comprese le impostazioni personali) per fare una re-installazione da zero. Leggo che tornando alla versione 26 hai risolto, infatti con quella andava benissimo anche a me. Ma..in che modo sei riuscito a installarla? Sul sito Mozilla riporta sempre e solo l'ultima versione, come faccio a recuperare la 26?


Offline Loris58

  • Post: 8
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2014 00:43:38 »
marcus.79,
ti confermo il link che ti ha postato andr3w, non importa che disinstalli la 27 doppio click sull'eseguibile della 26 e vai

Frederic Moll

  • Visitatore
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2014 01:26:30 »
la 26 però è una versione vecchia a tutti gli effetti visto che la 27 è diventata la stabile.

Offline Loris58

  • Post: 8
Re: Le pagine si caricano moooolto lentamente
« Risposta #26 il: 16 Febbraio 2014 07:04:22 »
mah, sarà anche stabile, ma qualche problemino  mi sembra che ce l'abbia visto che non sono il solo a lamentare lentezza con Xp.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.