Salve,
dopo l'ultimo aggiornamento Thunderbird (installato su Windows 7 64 bit) ha presentato non pochi problemi. Quando analizzo la cartella di posta in arrivo principale si blocca, rallenta, e, di tanto in tanto, esce il seguente messaggio di errore sullo script: "chrome://messenger/content/mailWindow.js:173".
Impossibile comletare un'operazione come cancellare una mail o compattare la cartella. Su tutte le altre cartelle, invece, va tutto bene.
Ho provato ad accedere in modalità provvisoria senza risultati, a reinstallare il programma, ad usare MozBackup per riscrivere i dati ma tutto senza ottenere alcun risultato.
Sullo stesso computer, sullo user della mia compagna, riscontro lo stesso problema, sempre nella posta in arrivo (tra l'altro di altro fornitore).
Le mie scarse competenze sono esaurite
, ho trovato altri post in francese e inglese di utenti con lo stesso problema ma nessuna risposta.
Spero che qualcuno possa aiutarmi... la mia compagnia usa la posta in modo massiccio per mille attività di volontariato sociale e mi sta pressando per cambiare programma... sia mai!
Un saluto a tutti