Salve,
ho letto già alcune discussioni su questo argomento ma nessuna delle soluzione proposte funziona nel mio caso, quindi.....ecco perchè ho aperto una nuova discussione.
e-mail aziendale che funziona da anni, ma da oggi in fase di invio/ricezione mi dà l'ormai noto segnale di errore "Si è verificato un errore con il server di posta POP3. Il server di posta ____________ ha risposto: "
ho già perso tutte le e-mail l'anno scorso a causa di un aggiornamento e per questo motivo ora non faccio più l'upgrade di thunderbird. ma ho altre e-mail aziendali e queste funzionano.....
ho provato sia a riavviare in modalità provvisoria, sia a disattivare il controllo posta dell'antivirus, sia a scaricarle con outlook (e nemmeno qui funziona!!!!)...
Qualcuno sa cosa dovrei fare?
N.B.: nessuno sa quale sia il server iniziale di questo indirizzo e-mail, mentre per i nuovi account so che il server è aruba perchè li ho creati personalmente.
Grazie