Ciao a tutti, passavo nel forum per un altra problematica di TB, per fortuna risolta in maniera veloce tramite i vs. suggerimenti e mi è venuto in mente che ho un problema con i file in pdf che mi assila da tempo.
Su TB, prima col 16.0 ma ora anche col 17.0, quando ricevo degli allegati pdf, che leggo e apro normalmente, quando faccio "inoltra" e nel messaggio ci sono dei file pdf (e solo quelli perchè ho fatto varie prove e con altre estensioni sembra non darmi problemi) Tb per alcuni lunghi istanti (anche 30-40 secondi) si blocca o si "freeza" e poi alla fine mi compare la composizione per il msg ma negli allegati (o nell'allegato se c'era solo il file pdf) non è più presente.
Quindi ogni volta che devo inoltrare un msg dove c'è un allegato pdf, devo prima salvare in pdf in qualche cartella nel PC, ricordarmi di non fare inoltra, altrimenti TB si freeza per 30-40 secondi, utilizzo quindi rispondi e poi gli metto dentro l'allegato che avevo salvato prima.
Insomma una bella rottura di scatole; questo me lo fà oramai da oltre sei mesi; per leggere i pdf uso Foxit Reader, ho provato ad aggiornare anche questo ma il problema rimane.
Ho un altro PC i ufficio configurato in maniera similare (ha solo un hardaware + aggiornato e potente) con stesso sistema operativo (XP) stesso TB stesso Foxit reader, e qui il problema non compare.
Le estensioni installate su tutte e due i pc sono
Attachmente extractor - ImportExportTools - NewReturnReceiptHand.. - ReplySearch - RRbuttonAndIcon -
Signature Swicht - TestPilot
Grazie per l'eventuale aiuto.
Mot