Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?  (Letto 1792 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2013 21:23:54 »
Una curiosità, ma la nuova versione 0.2.1 in attesa di approvazione non dovrebbe già essere disponibile in questa pagina? Con l'avviso di fare attenzione in quanto componente aggiuntivo non verificato.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/new-tab-in-tab-context-menu/versions/

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2013 22:18:27 »
Si, hai ragione, ora appare.
Avevo dimenticato di aggiungere il file.

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2013 09:24:12 »
Io ti posso dire che la versione 0.2 fino a Firefox 21  ha sempre funzionato,con una sola occasionale stranezza che non mi so spiegare : a volte all'avvio sparisce come se fosse disabilitata,ma nel pannello estensioni figura come abilitata regolarmente.Basta comunque disattivarla e riattivarla e tutto torna a posto-stesso esatto comportamento di un'altra estensione,ovvero Customizable Shortcuts.
Se la nuova versione è compatibile con Firefox pre-22 la installo e vedo se per caso questo strano comportamento si verifica ugualmente.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2013 11:02:43 »
Non sapevo di questo problema :-?
Customizable Shortcut è creata anche quella con l'Addon-SDK?
Probabilmente è una cosa che devono sistemare loro (io non ne ho le competenze).
L'unica differenza della nuova versione è che non ha le librerie di Addon-SDK (passa dai 107Kb ai 14Kb) che sono incluse in Firefox. Io l'ho rifatta solo perché mi è arrivata una notifica da AMO in cui mi si diceva che il processo di aggiornamento automatico non era andato a buon fine e non sarebbe stata compatibile con Firefox 22.

PS: ok me l'hanno approvata. Ora non ci dovrebbero essere più problemi con Firefox 22.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2013 11:34:47 da gialloporpora »

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #19 il: 05 Giugno 2013 21:41:50 »
Sì anche Customizable Shortcuts è creata con Addon-SDK a quanto ho capito,il che potrebbe spiegare questo strano bug che le accomuna.
In effetti si tratta di un fastidio veramente minimo,basta disattivare e riattivare al volo e si sistema senza riavvio del browser:comunque se quest'ultima versione è compatibile anche con Firefox pre-22 la provo,non si sa mai.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Apri nuova scheda nel menu contestuale,esiste una estensione?
« Risposta #20 il: 06 Giugno 2013 10:47:53 »
No, non funziona con Firefox pre 22.
Questa funziona solo con le versioni superiori alla 22 che includono di default le librerie di Addon-SDK, in pratica nel file XPI di questa versione mancano quelle librerie perché sono già incluse con Firefox.

Ora vedo di metterlo in evidenza nella descrizione (che devo sistemare comunque).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.