Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Si è verificato un errore in Sync durante la sincronizzazione: Errore sconosciut  (Letto 905 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NeMeS|S

  • Post: 9
Ho letto che ci sono alcuni problemini sul server, ma credo non sia il mio caso. Mi spiego: oggi ho fatto un po' di pulizia con CCleaner e, subito dopo aver riavviato Firefox, la sincronizzazione ha smesso di funzionare, inoltre mi erano spariti i segnalibri dalla barra dei segnalibri e ho dovuto ripristinare.

Fra le altre cose, ho pure tablet e portatile sincronizzati e quelli funzionano perfettamente.

Cosa posso fare? Naturalmente ho già riavviato in modalità provvisoria e non cambia niente, ma sono mesi che non installo niente, quindi suppongo il problema si sia generato dopo la pulizia con CCleaner.

Thanks!

Applicazione: Firefox 20.0.1 (20130409194949)
Sistema operativo: WINNT (x86-msvc)

- Add-on Compatibility Reporter 2.0.1
- avast! WebRep 8.0.1483 (Inattivo)
- DownThemAll! 2.0.16
- Extension List Dumper 1.15.2
- Greasemonkey 1.8 (Inattivo)
- Image Zoom 0.5.4
- leethax.net extension 2013.04.19 (Inattivo)
- NoScript 2.6.6
- ReminderFox 2.0.2
- Tab Mix Plus 0.4.1.0

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35824
oggi ho fatto un po' di pulizia con CCleaner

Ennesimo utente gabbato da Ccleaner (e poi dicono che sia una mia personale convinzione), leggi qua:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47652.msg306981#msg306981

Poi elimina immediatamente questi componenti aggiuntivi:
- Add-on Compatibility Reporter 2.0.1
- avast! WebRep 8.0.1483 (Inattivo)
- leethax.net extension 2013.04.19 (Inattivo)
Il motivo lo trovi in un mio topic: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53542.0

Greasemonkey 1.8 è forse una versione un po' vecchiotta? Mi pare strano che sia incompatibile (io non la uso, ma mi pare strano...).

Offline NeMeS|S

  • Post: 9
AHAHAH ho perso una buona mezz'ora a leggere la conversazione con l'utente medio :D

Ok, vada per non usare più il cleaner, vada per la disinstallazione dei componenti, ma per ripristinare il Sync da dove comincio?  :D

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Si "ripristina" da solo, ovvero una volta che hai sistemato Firefox la sincronizzazione dovrebbe tornare a funzionare normalmente. :wink:

Offline NeMeS|S

  • Post: 9
Si "ripristina" da solo, ovvero una volta che hai sistemato Firefox la sincronizzazione dovrebbe tornare a funzionare normalmente. :wink:
E certo, l'importante sarebbe stato sapere come sistemare il browser. Data l'urgenza e le mancate risposte, ho dovuto ripristinare :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.