A dire il vero avrei bisogno da thunderbird di poter accedere a tutte le cartelle di archiviazione create precedentemente via web, in modo che le nuove mail ricevute, scaricate e lette in TB (che è più rapido e me ne notifica l'arrivo in ogni momento) le possa archiviare direttamente proprio in quelle cartelle, e nel momento che vi accedo via web o da altro PC ugualmente configurato, me le ritrovi con dentro le nuove mail...come già succede dal mio dispositivo portatile.
In più account IMAP non me lo fa inserire quando inserisco nome, indirizzo e pasword fa una ricerca automatica della configurazione e mi esce:
In entrata: POP, pop3.live.com, SSL
In uscita SMTP, smtp.live.com, STARTTLS
Nome utente: il mio indirizzo mail
Se vado in configurazione manuale e tento di sostituire nel campo "in entrata" la dicitura POP3 con IMAP non me lo fa fare (preciso modifico solo quel campo, in realtà si possono personalizzare anche "porta","SSL" e "autenticazione" ma non ho idea per questi campi di quale impostazione metterci, magari bisogna modificare anche quelle bhooo)
Grazie mille lostesso provo a scartabellare il forum, se qualcuno ha il mio stesso problema o meglio ancora ha una soluzione mi farebbe felice
AC