Salve a tutti,
ho provato a ricercare quanto sto per chiedere ma la ricerca stessa è davvero difficile perchè non si tratta di cercare una banale configurazione ma una soluzione a un problema che mi sta facendo ammattire.
Tempo addietro avevo configurato sul mio TB un account per una collega, per poterlo controllare e verificare che funzionasse a dovere dato che la collega stessa lamentava un malfunzionamento, ho configurato tutto per filo e per segno persino la firma.
Una volta finito il controllo ho cancellato tutto e sono ritornato ai miei due tradizionali account, il problema è che ora quando vado a fare una ricerca di qualche email che mi è arrivata il destinatario non risulto essere io ma viene fuori il nome della mia collega abbinato al mio indirizzo email.
ho provato a ripulire la rubrica, sia quella importata da google contacts (dove comunque il suo nominativo è abbinato correttamente) sia nella rubrica "indirizzi collezionati" inserendo nuovi valori nel mio indirizzo, ho messo anche l'immagine, ma niente anche dopo un riavvio nel campo ricerca mi compare sempre il suo nome al posto del mio.
Il software funziona lo stesso ovviamente e anche la ricerca va a buon fine, ma chiaramente è seccante e data la mole di email se non dovessi andare a vedere per ciascun risultato se il destinatario sono davvero io o la mia collega sarebbe meglio.
avete idea di cosa può essere successo e di come porre rimedio?