Autore Topic: Creata estensione Find Toolbar with alert. Che fare quando la versione scade?  (Letto 1580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
Come si fa a scegliere l'aggiornamento automatico dell'estensione o meno?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Personalmente non lo so il meccanismo preciso (forse dei feedback degli utilizzatori?).
Se vai sulla pagina della tua estensione vedrai che è ferma alla versione 1.0.0: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/find-toolbar-with-alert-box/
Ma alla pagine delle versioni (vecchie e nuove) c'è la 1.0.1: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/find-toolbar-with-alert-box/versions/ (ovviamente col pulsante di installazione giallo).

edit:
Oh!
Ho aggiornato la versione alla 1.0.1 (senza disinstallare la vecchia).
Risultato? In about:addons la descrizione è ancora in inglese, l'icona di cancellazione è rimasta la stessa ma soprattutto l'estensione non mi funziona più...  :(
« Ultima modifica: 21 Agosto 2012 17:05:43 da miki64 »

Offline giorgiogio48

  • Post: 166
    • firebird - Vb.net
Ciao miki. Non puoi ancora aggiornare alla versione 1.0.1 perche questa non è stata ancora revisionata. Attendi che sia revisionata, cioè che il pulsante "Add to firefox" sia verde.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Come si fa a scegliere l'aggiornamento automatico dell'estensione o meno?

Ciao, è una scelta dell'utente, come ti ha già detto @Iceberg.

All'utente invece credo arrivi l'aggiornamento automatico (se lo ha attivato...) quando la versione è revisionata.

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Se l'estensione è ospitata da AMO, viene aggiornata in automatico (se abilitato su Firefox) alla presenza di una nuova versione abilitata da chi ha il compito di controllarle e renderle pubbliche.

Se l'estensione è ospitata presso un proprio sito personale e non si vuole utilizzare AMO, si può inserire il tag updateURL all'interno del file install.rdf, creare un file update.rdf con le note di versione e l'url dove reperire il file .xpi aggiornato e per ultimo, firmare con una propria chiave il file install.rdf e update.rdf.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.