Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: ho thunderbird su windows come faccio a trasferire tutto sul mac os X  (Letto 4232 volte)

Offline paolom65

Vorrei usare thunderbird su windows 7 ultimate se voglio trasferire impostazioni account email su thunderbird su mac os x lino come devo fare? Io per esempio su ubuntu ho copiato la cartella thunderbird dalla cartella AppData di windows e l' ho copiata nella .home di ubuntu e mi ha trasferito tutte le email e impostazioni compresi gli account su mac os X lino non riesco a capire bene quali sono le cartelle da trasferire e posizionare ci ho provato però non ci riesco. Se mi potete dare qualche lume ve ne sono grato. Grazie.

Ho notato in ubuntu che la cartella Thunderbird nella home è tra i file nascosti e si deve modificare con il punto allì inizio .thunderbird ma in mac os X Lion non mi permette di mettere il punto all' inizio della parola non ho molta dimestichezza con gli apple scripts
« Ultima modifica: 02 Agosto 2012 06:04:03 da paolom65 »

Offline paolom65

Grazie provo a trasferire la cartella del profilo di windows in mac os X e provo a vedere se funziona grazie per l' aiuto ci provo se funziona è fantastico in linux funge quindi anche in mac os X grazie per l' aiuto siete veramente preziosi di consigli. siete meravigliosi