Controllate se per caso, dopo l'aggiornamento, Thunderbrid non si sia riavviato con i privlegi di amministratore.
Guardate anche dove Thunderbird sta puntando per cercare i profili (per esempio cliccate con il destro su una cartella qualsiasi di "Cartelle Locali", scegliete "Proprietà" e controllate il percorso).
Grazie per la risposta. Non ho fatto caso se quando ho aggiornato TB avevo i privilegi di amministratore e non so come verificare.
Ho controllato i profili e la posta era sparita, c'erano solo cartelle vuote. Non so se la procedura è corretta, ma ho recuperato le mail facendo un ripristino del sistema (una backup automatico risalente a qualche settimana prima). Ho trovato le cartelle con la posta (inbox e sent) e l'ho salvata in un file. Poi ho scaricato il programma ImportExport e ho importato i files mbox nei relativi account (libero, alice e teletu).
Ora riesco a ricevere la posta sui tre account ma riesco a spedire solo da libero (ho il contratto Infostrada).
Insomma questo aggiornamento mi ha sconvolto..
Ho controllato le configurazioni, ho cancellato e creato di nuovo gli accout ma non riesco a spedire con alice e teletu (con smtp.libero.it). Ho aggiornato frepops, ho provato anche a disinstallarlo e installarlo di nuovo. Niente. Ovviamente prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione..
Qualcuno mi può suggerire cosa posso provare a fare? Grazie..