Autore Topic: Componente aggiuntivo per spostare la barra delle schede aperte  (Letto 3846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pincopallina

  • Post: 62
Re: Componente aggiuntivo per spostare la barra delle schede aperte
« Risposta #15 il: 07 Luglio 2012 15:21:10 »
Grazie Megabyte, mi dovresti però dire, se ci sono,  dove trovo le istruzioni -passo passo- di come si usa userChrome.css, ed anche di stylih, se possibile (sempre sperando che con le istruzioni, io ne venga a capo...).

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Componente aggiuntivo per spostare la barra delle schede aperte
« Risposta #17 il: 07 Luglio 2012 18:02:12 »
@pincopallina,
se ti ricordi come avevi fatto le modifiche, non si dovrebbe fare tanta fatica a recuperarle, era un tema magari?
Prova a postare la lista delle estensioni/temi installati.
Se l'userChrome ce l'hai già prova a postare il suo contenuto.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Re: Componente aggiuntivo per spostare la barra delle schede aperte
« Risposta #18 il: 07 Luglio 2012 18:52:27 »
Se ha ripristinato Firefox 3.6.28 sovrascrivendo la versione forse è possibile che @picopallina abbia ancora all'interno della cartella del profilo, la cartella Chrome con il file delle modifiche che aveva effettuato (io credo che avesse creato un file userChrome.css).

Offline pincopallina

  • Post: 62
Re: Componente aggiuntivo per spostare la barra delle schede aperte
« Risposta #19 il: 07 Luglio 2012 19:03:37 »
Si,  le FAQ sull'userChrome.css che mi ha segnalato iceberg, mi hanno fatto ricordare che avevo creato un file userChrome.css. Sono passati diversi anni e non ricordo più nulla di come avevo fatto. Una cosa, però, la ricordo bene, che avevo faticato molto, avevo impiegato molti giorni per capire e mettere in pratica, ricordo anche che l'avevo trovato molto difficile.
All'epoca non lavoravo ed avevo tutto il giorno a disposizione, ed è soltanto per questo che ci riuscii....

Ora, lavorando tutto il giorno, non ho nè il tempo , nè la serenità mentale per ricominciare quell'impresa titanica! Grazie comunque, siete tutti molto gentili.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.