Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [Mac] Firefox chiede sempre accesso a lpsafari [LastPass]  (Letto 2082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22439
Re: [Mac] Firefox chiede sempre accesso a lpsafari [LastPass]
« Risposta #15 il: 02 Luglio 2012 18:12:40 »
Avevo letto la procedura (sì, naturalmente sono su Mac) solo che ho qualche dubbio sul fatto di eliminare skype dalla lista di accesso perché prima di agire vorrei capire se una volta scomparso dalla lista e scomparsa la finestra di richiesta consenso mi si avvierà in automatico all'accensione del Mac come prima e senza dover immettere la password ogni volta.
Girando su Google ho trovato questo che riguarda il mio caso
Citazione
questo succede perché l'ultima versione di skype integra nella lista dei contatti anche tutti i contatti della tua rubrica e per farlo va a pescare le informazioni nel portachiave.
se sia rischioso o meno, dipende dal livello di sicurezza di skype.
Studierò la cosa. Chiudo qui perché pur essendo un problema simile non riguarda Firefox né alcun prodotto Mozilla. :wink:
« Ultima modifica: 02 Luglio 2012 18:14:22 da michro »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [Mac] Firefox chiede sempre accesso a lpsafari [LastPass]
« Risposta #16 il: 03 Luglio 2012 00:13:58 »
Da quello che ho capito io, e non conosco il Mac bada bene, quel portafoglio è una specie di Blocco Note protetto, per accedervi le applicazioni si devono registrare in un qualche modo.

Non credo basti cancellare, forse con Last Pass funziona solo perché già di loro stanno cercando di non utilizzare il portafoglio.
Però se chiedi su qualche  forum per Mac, magari ti dicono per bene come stanno le cose.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.