Ciao a tutti,
scusatemi per il messaggio troppo lungo, ma devo recuperare assolutamente le mie email e quindi voglio darvi il maggior numero di informazioni.
PREMESSA
TB è installato su tre pc diversi con le stesse medesime impostazioni IMAP (ho fatto il copia-incolla del primo TB Portable configurato...).
Questi pc vengono utilizzati tra tre utenti diversi che accedono alla stessa email di un mio dominio aperto su Aruba.
Oggi mi sono accorto che nella cartella "Posta Inviata" del mio pc mancavano molti messaggi del mese di Giugno 2012, invece visibili negli altri pc.
Nel tentativo di recuperarli ho controllato i settaggi della cartella "Posta Inviata" del mio pc ed ho reimpostato per il percorso della cartella.
RISULTATO:
cartella completamete vuota sia nel mio pc sia nella WebMail!! Avevo più di 5000 messaggi dal 2009 ad oggi!!
Sono messaggi di lavoro che spesso ricerco con la funzione di ricerca e non posso assolutamente pensare di perderli.
ALTRE INFO IMPORTANTI
Fortunatamente ho ancora un'installazione di TB che se avviato (scollegandolo preventivamente dalla rete internet) contiene *tutti* i messaggi!
Ho quidi tentato di spostarli in una cartella in locale, l'operazione riesce ma solo per i messaggi con meno di 500 Kb; per quelli più grandi mi dice che non li ha scaricati e che sono sul server
Vi prego è possibile fare qualcosa?
Sono nelle vostre mani....