Ciao a tutti,
è il mio primo post qui su MozillaItalia.
Ho un problema che mi si è verificato stamattina.
Ho cercato nel forum e su internet ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Mentre scrivevo un'email ho digitato non so quale combinazione di tasti nello specifico, credo qualcosa con CTRL e il risultato è stato che mi ha ingrandito il carattere dell'email alla quale stavo ripondendo.
Mi ha ingrandito sia il testo che scrivevo io, sia quello del mittente.
Allora ho iniziato l'odissea nelle varie impostazioni del testo, che premetto, non avev mai modificato e avevo sempre lasciato come predefinite.
Quando però ero riuscito perlomeno a impostare il carattere della mia risposta come era prima modificando dal menù di Strumenti->Opzioni->Composizione->HTML la voce dimensione da Medio a Piccolo, ho scoperto che mi rimpiccioliva anche il carattere dei messaggi nella posta in arrivo e comunque non mi modificava il testo riportato del mittente sull'email alla quale rispondevo.
Infine ho scoperto che se seleziono tutto il testo dell'email a cui rispondo e clicco su Formato->Dimensione-Diminuisci ho di nuovo il testo come era prima.
Come posso riportare il testo come prima in maniera definitiva?
Se necessitate di altre informazioni per rispondermi chiedete pure e anzi scusatemi se non avessi già dettagliato a sufficienza.
SO: Win 7 SP1
Versione: TB 13.0.1
Componenti aggiuntivi: Lightning 1.5.1, test pilot for thunderbird 1.3.9