Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: TB 24 e SMTP SWITCH  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
TB 24 e SMTP SWITCH
« il: 25 Settembre 2013 11:32:23 »
Mi sono accorto che con la 24 non mi funziona più l'estensione SMTP SWITCH. Prima bastava cliccare sulla freccettina che sta subito a dx del tasto invia e si apriva la finestra con tutti gli smtp disponibili.
Ora invece si vede solo un piccolissimo quadratino a sinistra del tasto invia.
Lo vedete nella foto .
Siccome uso anche l'estensione Mail Merge e con questa attiva invece dell'elenco degli smtp mi vengono fuori le opzioni di Mail Merge, vedi foto ,
ho disattivato Mail Merge ma non è cambiato nulla. SMTP SWITCH continua a non funzionare.

Qualcuno ha lo stesso problema ? E come risolverlo ?

Aggiungo che ho verificato su un'altro pc dove TB non è ancora stato aggiornato alla 24 e SMTP SWITCH funziona perfettamente.

Grazie.


Aggiornamento


Ho visto che sul sito delle estensioni SMTP SWITCH viene dato come compatibile fino alla versione 21 di TB. A questo punto pongo due questioni: come mai durante l'installazione non mi dice che non è compatibile con la 24, anzi sembra installarsi senza alcun problema ? se l'autore non aggiornerà questa estensione ne esiste un'altra che fa la stessa cosa ? Grazie per tutto.

Aggiornamento all'aggiornamento

Davvero nessuno usa questa estensione ? Non posso credere di essere l'unico ad usarla.  :sbat:
« Ultima modifica: 26 Settembre 2013 12:37:29 da Peppino »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: TB 24 e SMTP SWITCH
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2013 07:25:15 »
Ho capito che devo rinunciare ad usare questa estensione. Peccato perchè era veramente comoda. Ho scritto all'autore ma ho ricevuto le stesse risposte che ho avuto qui sul forum  :sbat:

Offline j

  • Post: 346
Re: TB 24 e SMTP SWITCH
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2013 09:37:16 »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: TB 24 e SMTP SWITCH
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2013 07:19:23 »
Grazie j. Ho provato SMTP Control ma non sono riuscito a capire come funziona. Ora sto provando SMTP Select e questo sembra essere molto semplice, assomiglia molto a SMTP Switch, e cosa più importante sembra funzionare. 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.