Mi sono accorto che con la 24 non mi funziona più l'estensione SMTP SWITCH. Prima bastava cliccare sulla freccettina che sta subito a dx del tasto invia e si apriva la finestra con tutti gli smtp disponibili.
Ora invece si vede solo un piccolissimo quadratino a sinistra del tasto invia.
Lo vedete nella foto
.
Siccome uso anche l'estensione Mail Merge e con questa attiva invece dell'elenco degli smtp mi vengono fuori le opzioni di Mail Merge, vedi foto
,
ho disattivato Mail Merge ma non è cambiato nulla. SMTP SWITCH continua a non funzionare.
Qualcuno ha lo stesso problema ? E come risolverlo ?
Aggiungo che ho verificato su un'altro pc dove TB non è ancora stato aggiornato alla 24 e SMTP SWITCH funziona perfettamente.
Grazie.
AggiornamentoHo visto che sul sito delle estensioni SMTP SWITCH viene dato come compatibile fino alla versione 21 di TB. A questo punto pongo due questioni: come mai durante l'installazione non mi dice che non è compatibile con la 24, anzi sembra installarsi senza alcun problema ? se l'autore non aggiornerà questa estensione ne esiste un'altra che fa la stessa cosa ? Grazie per tutto.
Aggiornamento all'aggiornamento Davvero nessuno usa questa estensione ? Non posso credere di essere l'unico ad usarla.