Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird 9.01 : Scroll con rotella mouse non funziona dappertutto..  (Letto 1371 volte)

Offline bruno.rod

:( ..Per esempio non funziona  sulla finestra di preview messaggi..
Provato anche in modalità provvisoria senza risultato.
Risolto momentaneamente ritornando alla versione 8 (dove funziona tutto regolarmente).
Ma succede solo a me?
Win7 64 bit su Gigabyte Quad Core 9300.
Cordiali saluti

Bruno

Offline lucasali

• Moderatore
io non riscontro il problema, prova a creare un nuovo profilo, se li non hai il problema puoi provare la pulizia del vecchio come indicato nel topic "Cosa fare se dopo l'aggiornamento Thunderbird non funziona" o importare i dati dal vecchio al nuovo profilo seguendo le indicazioni della faq "Ripristino/backup degli archivi di posta"

Offline bruno.rod

io non riscontro il problema, prova a creare un nuovo profilo, se li non hai il problema puoi provare la pulizia del vecchio come indicato nel topic "Cosa fare se dopo l'aggiornamento Thunderbird non funziona" o importare i dati dal vecchio al nuovo profilo seguendo le indicazioni della faq "Ripristino/backup degli archivi di posta"
Grazie,
ma ci vuole parecchio tempo per farlo, e non capisco perché debba cambiare da una versione all' altra (soprattutto in modalità provvisoria, quindi con estensioni disattivate).
Proverò, visto che sembra essere solo un mio problema. Magari cancellando XUL.mfl.
Cordiali saluti