Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [RISOLTO] Problema GRAVE coi downloads.  (Letto 4066 volte)

Offline Alby70

Re: Problema GRAVE coi downloads.
« Risposta #30 il: 22 Novembre 2011 13:17:59 »
Informare kaspersky, far presente i problemi, fornirgli i dati necessari a riprodurli

Giusto.

e sperare che tengano in considerazione lamentele di utenti paganti.

E qui casca l'asino...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #31 il: 22 Novembre 2011 17:00:12 »
Porca miseriaccia!!! Gioxx le mie sentite scuse... sembrerebbe "il russo" la causa di tutti i mali! Ho disinstallato la "bestia" e il file che era impossibile scaricare è terminato come x magia...  davvero non ci credo, dopo tanti hanni si è messo a mettermi il bastone tra le ruote... sarà stato qualche aggiornamento recente... pandino rosso mio, ed io che avevo dubitato di te!!!  :fx: :fx: :fx:

Qui dentro siamo tutti abituati ad essere messi in discussione e in dubbio per ciascuna proposta di soluzione, questo caso non fa eccezione, KIS poi è una vecchia bestia e ormai ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, arrivando sempre e solo alla stessa conclusione. Comunque, piuttosto che eliminarlo (dato che è un software a pagamento, buttare i soldi non è mai bello), rivolgiti al loro forum di assistenza ed esigi lumi sulla questione, e chiaramente escludi Firefox in se dato che -come tu stesso hai visto- lui funziona bene se nessuno "gli rompe le scatole" ;)

Offline fabrixx

« Risposta #32 il: 22 Novembre 2011 19:43:38 »
Ottimo felice di esserti stato utile.

Offline Alby70

« Risposta #33 il: 22 Novembre 2011 20:11:45 »
Comunque, piuttosto che eliminarlo (dato che è un software a pagamento, buttare i soldi non è mai bello), rivolgiti al loro forum di assistenza ed esigi lumi sulla questione, e chiaramente escludi Firefox in se dato che -come tu stesso hai visto- lui funziona bene se nessuno "gli rompe le scatole" ;)

Si ho pensato di fare questa cosa, iscrivermi al forum ma boh, non mi arriva la mail x poter postare da un tre ore ormai. Ho provato io a risolvere manettando a destra e a manca ma nada, non ne vengo a capo... ciao Caro  :wink:

Ottimo felice di esserti stato utile.

Se disattivi l'antivirus?

Ho trovato forse qualcosa di relativo e stavo un po leggendo:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=237623

Ma è vero!!! Tu 6 stato il primo ad avere l'intuizione! Lode a te Amico, non sai le capocciate che avevo dato al muro fino a quel momento!  :lol:
« Ultima modifica: 22 Novembre 2011 20:13:17 da Alby70 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #34 il: 22 Novembre 2011 21:51:33 »
Eh sì, io invece non ho scritto nulla, vero?   :roll:
Ti capirei, Alby70, se tu fossi una femmina (l'incarnazione della ingratitudine, cioè).

:P

@Jooliaan: non suggerendogli AVG volevo evitare altre complicazioni, magari minime ma sempre presenti.  ;)

Offline fabrixx

« Risposta #35 il: 22 Novembre 2011 23:22:46 »
L'importante è aver risolto io l'ho solo buttata li :)

« Ultima modifica: 22 Novembre 2011 23:27:13 da fabrixx »

Offline Alby70

« Risposta #36 il: 23 Novembre 2011 14:01:23 »
Eh sì, io invece non ho scritto nulla, vero?   :roll:
Ti capirei, Alby70, se tu fossi una femmina (l'incarnazione della ingratitudine, cioè).
:P

Sono bisex!  :mrgreen:
Ma no dài, lo sai che sei il mio preferito  :D

@Jooliaan: non suggerendogli AVG volevo evitare altre complicazioni, magari minime ma sempre presenti.  ;)

miki posso chiederti che protezione usi visto che hai xp anche tu? Mi sa che Kis devo lasciarlo, non ne vengo a capo...e l'internet security di Avg dicono sia scarsino...

L'importante è aver risolto io l'ho solo buttata li :)

Abbiamo solo individuato il problema, ma da qui a risolverlo ne corre...

Intanto ho contattato l'assistenza di Kaspersky, attendo una improbabile risposta... cmq vi terrò informati su come va a finire Carissimi.

Offline Ronnie91

« Risposta #37 il: 23 Novembre 2011 17:05:52 »
Ciao Alby70, ti consiglio Eset Smart Security! ;)

Offline fabrixx

« Risposta #38 il: 23 Novembre 2011 23:10:49 »
Io mi trovavo bene con avira feci anche il pro o con outpost.

Poi ho smesso da quando uso linux

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #39 il: 24 Novembre 2011 11:44:33 »
Siamo OT, ma visto che la discussione potrebbe essere utile in futuro, rispondo...
miki posso chiederti che protezione usi visto che hai xp anche tu?
Tra i freeware (Eset Smart Securityè ottimo, ma è a pagamento) alla fine - dopo davvero tanti programmi e combinazioni: Norton, Zone Alarm, Avast, AVG, Tall Emu Armor... - ho  trovato la mia pace con COMODO INTERNET SECURITY, un po' ostico da configurare inizialmente ma poi è a prova di bomba! Ed ha un ottimo forum italiano di supporto ( sono pure nostri fans!).  ;)
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011 11:47:06 da miki64 »

Offline Alby70

« Risposta #40 il: 24 Novembre 2011 16:14:37 »
Grazie di cuore x i suggerimenti Amici, vedrò di trarre qualche conclusione appena avrò la certezza di DOVER abbandonare il Kis col quale, devo dire la verità, mi sono sempre trovato più che bene.
A tutt'oggi ancora non si sono fatti sentire e col forum di appartenenza è impossibile poter comunicare (mica capito perchè...).

Cari saluti.

Offline Alby70

Re: [RISOLTO] Problema GRAVE coi downloads.
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2011 15:49:38 »
Ok gentili Amici, ho risolto, almeno x ora...
Sono semplicemente passato alla versione 2010 del Kis, quella che mai mi aveva dato problemi. Gli aggiornamenti sono sempre attivi e il pc ha acquisito anche una velocità diversa... nella speranza che il nuovo kis (2013) risolva questi problemi (Firefox non centrava nulla, anche con Internet Explore ho accusato problemi coi downloads!), vado avanti con questa versione, davvero eccellente.

Ringrazio, davvero tanto, quelli che sono intervenuti in questo topic con preziosi consigli, aver individuato in Kaspersky il problema mi ha ristretto di parecchio il campo su cui lavorare...

P.s. Un grazie anche a Barbera (l'utente, non il "liquido" x dimenticare i casini avuti  :lol:)