Buongiorno a tutti cari amici,
sono qui a scrivere di un problema piuttosto insolito che mi si verifica con Firefox, mentre provando con Explorer tutto fila liscio...
Il problema è che se scarico 10 files, almeno 3 di questi non viene portato a termine ma Firefox si comporta come se tutto sia andato a buon fine... mi spiego meglio. Se io scarico un video da Youtube (ma l'inconveniente si presenta con qualsiasi sito) da, mettiamo, 300 MB, il download si chiude a 200 MB
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
Se riprovo a scaricare il file me lo scarica correttamente... strano vero? Ovviamente sono presente al pc e la navigazione procede correttamente. Come mai allora il file non viene scaricato del tutto? Con la versione 7 mi accadeva di rado, con la 8 è una tragedia...
Stamattina ho avuto una controprova allucinante, se qualcuno di voi sa spiegarmi: ho un fratello all'estero x lavoro, e mi manda caricato su Rapidshare un filmato da 450 MB fatto sul posto. Lo scarico ma Firefox "chiude" il file a soli 277 MB. Controllo sul link di mio fratello ed in effetti il file dovrebbe essere di 450 MB! Lo riscarico nuovamente ma si ferma sempre a 277 MB. Allora penso che potrebbe essere un problema di Rapidshare e chiedo a mio fratello di caricarmi il file su un altro sito. Carica il file stavolta su Filesonic, vado a scaricare e indovinate un pò: il file è ancora di 277MB! Allora penso di provare a scaricare sto benedetto file con Explorer. Risultato? 450MB!
![Shocked :shock:](/Smileys/default/icon_eek.gif)
E' ovvio quindi che il problema è il mio amato panda rosso
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
Componenti aggiuntivi installati:
AD BLOCK
ADD BOOKMARK HERE
CLICK E CLEAN
DOWNLOADHELPER
FLASHBLOCK
PROFILE PASSWORD
Domanda finale e scusate la lunghezza: che posso fare?