1 - Ho installato Mozilla Firefox 7.0.1
2 - In Strumenti->Opzioni->Generale->Download ho selezionato "Chiedi dove salvare ogni file"
3 - Nella casella di testo relativa all'opzione "Salva file in", che NON è selezionata, appare la cartella C:\DATI\DOWNLOAD la cui modifica è ovviamente disabilitata
4 - Quando prelevo un file dal Web, nel pannello Apertura del file, riquadro "Cosa deve fare Firefox con questo file?", appare selezionata l'opzione "Salva file", ma nel box a tendina, che non è modificabile e che contiene un solo elemento, appare la cartella C:\DATI\PRELIEVO che ho utilizzato in passato come cartella di download e, dopo un clic sul tasto OK, mi si apre, come cartella di default, proprio quest'ultima cartella
5 - Come posso fare per modificare questa maledetta cartella di default, in modo che, per il salvataggio del file, mi si apra automaticamente un'altra cartella, che risiede tra l'altro in un'altra unità fisica, su un hard disk che ho recentemente aggiunto al mio PC?
6 - Il sistema operativo è ininfluente perchè lo stesso problema mi si presenta in due PC, uno con XP Pro Sp3 e l'altro con Seven Home Premium Sp1