Autore Topic: problema estensioni  (Letto 434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline boreale

  • Post: 62
problema estensioni
« il: 17 Agosto 2011 18:50:25 »
Buon giorno,ho installato firefox 5 e non è possibile avere più alcune utili estensioni,ora vedo che c'è un nuovo aggiornamento e se lo installo mi avvisa che l'estensione Web repair di avanst,non sarà più disponibile,come è possibile che per tenere firefox a differenza del passato si debba rinunciare ad importanti estensioni come skype avanst google ecc?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: problema estensioni
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2011 19:40:38 »
Se chi sviluppa le estensioni skype avanst google ecc decide di non svilupparle più è a loro che devi rivolgerti. Firefox che colpa ne ha se alcuni decidono di non proseguire più lo sviluppo delle loro estensioni?

Ci sarebbe poi la questione se alcune estensione, e in particolare proprio quelle che citi, siano  state un bene o un male per Firefox. Considerato i malfunzionamenti da loro prodotti. Ma questo è appunto un altro discorso.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: problema estensioni
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2011 14:30:33 »
@boreale - Fermo restando che ti ha già risposto correttamente Iceberg, hai citato un elenco di estensioni davvero pessimo! :razz:

Avast e tutte le estensioni di software anti-virus (AVG, Norton, Kaspersky) sono sempre in ritardo con gli aggiornamenti, spesso sono fonte di errori anomalie su Firefox e sono sostanzialmente inutili.

Google Toolbar (presumo) ha sempre dato parecchi problemi su Firefox ed alla fine Google ha deciso di dismetterla.

Skype addirittura ad un certo punto era stato "bannato" da Mozilla a causa dei crash che provocava.

Infine tu citi "Web repair" di cui però non ho trovato alcuna traccia. :?:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.