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Autore Topic: Help.... MI è SPARITO TUTTO su Thunderbird  (Letto 1461 volte)

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Offline elisacanini

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Help.... MI è SPARITO TUTTO su Thunderbird
« il: 03 Giugno 2011 20:13:02 »
Non ho idea di come possa essere accaduto, credo dopo aver accettato di scaricare ed installare un aggiornamento di TB che solitamente faccio (ahime!!!) ad occhi chiusi e senza prestare troppa attenzione dato che con Norton e TB mi sento tranquilla , ma non sono sicura di questo, però so di certo che qualche giorno prima che accadesse, l mio PC ha fatto i capricci, chiedendomi all'accensione (dopo un improvviso calo di tensione) il disco di reboot, che però non si è reso necessario cperchè si è riavviato tranquillamemnte dopo uno spengimento ed una riaccensione in modalità provvisoria. Ho la versione 3.1.10, ed aprendo il programma, appaiono solamente finestre vuote. I file archivio sono sempre li, nel mio HD dove sono sempre state, ma sembra che TB non le legga più. Ho tentato con alcuni rimedi trovati sulle FAQ, come la pulizia del profilo uitente esistente, la creazione di un nuovo profilo utente, la verifica della quarantena di norton, ma nulla di fatto. Vi prego aiutatemi. Non so come fare. Sono disposta anche ad installare nuovamente TB se necessario, l'importante è che io riesca poi a recuperare i files archivio della posta inviata e ricevuta. Con TB gestivo 2 account, uno POPmail ed uno IMAPmail. Sul mio PC c'è Vista. I miei account sono di Libero mail e fino a che non si è verificato questo errore non avevo mai avuto problemi.
Potete darmi un consiglio????
Grazie / Elisa

Edit by Godai71: Non scrivere tutto in grassetto. Non serve a nulla. Inoltre non inserire blocchi di testo monolitici. Non invitano certo a leggerne il contenuto. Grazie.
« Ultima modifica: 03 Giugno 2011 21:04:31 da Godai71 »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Help.... MI è SPARITO TUTTO su Thunderbird
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2011 22:19:55 »
se hai un backup al 99% ti baste recuperare il file prefs.js
se non hai un backup devi creare un nuovo profilo, configurare manualmente gli account e poi recuperare i dati dal vecchio profilo seguendo le indicazioni della faq "Ripristino/backup degli archivi di posta"

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