Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Mail ricevute e spostate automaticamente in cartella diversa  (Letto 722 volte)

Offline Barbera

Buona sera, quando ricevo alcune mail anzichè finire nella cartella "Posta in arrivo" finiscono nella sottocartella di Posta Inviata "Ricevute di ritorno". Questo succedeva in un account su Libero(Freepops) ed ora anche su account Alice, mio provider. Non ho cambiato niente di TB e del SO ed il tutto si manifesta casualmente anche su mail di mittenti presenti in rubrica.

Offline Eroe

Re: Mail ricevute e spostate automaticamente in cartella diversa
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2011 11:40:52 »
Hai controllato di non avere delle impostazioni in tal senso sui filtri della posta in arrivo?

Offline Barbera

Re: Mail ricevute e spostate automaticamente in cartella diversa
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2011 15:38:47 »
Non ho filtri che per le "ricevute di ritorno"  ed è la prima cosa verificata. La cosa strana è che, anche fosse indesiderata, non la pone nell' apposita cartella.  E' già da un po che TB sposta le mail come crede senza tener conto ne delle mie impostazioni ne di quelle di default. Non ho temi e le estensioni sono quasi esclusivamente quelle di Klades e comunque ha iniziato il comportamento strano senza nessun ulteriore aggiornamento, ne di SO ne di TB.

Offline Barbera

Ho già comunicato la risoluzione del mio problema dovuta a "Identity chooser" nel post di @atanet. Mi ero inserito in quella discussione pensando fosse lo stesso problema.