Salve, da ieri ho avuto il seguente problema, vi spiego. Circa 5 mesi fà sono passato da outlook express 6 a mosilla thunderbird importando tutte le cartelline ed e-mail che avevo su outlook. Ieri accendendo il pc e aprendo thundebird ho trovato la spiacevole sorpresa di non vedere piu le vecchie e-mail importate da outlook, praticamente in thundebird mi sono rimaste soltato le nuove e-mail archiviate con quest'ultimo. Facendo delle ricerche ho pensato di trovare il percorso dove thunderbid salva le e-mail e lo trovata in:
C:\Documents and Settings\admin\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\d68iarz5.default\Mail\Local Folders
Qui ho trovato le mie vecchie e-mail di outlook sotto la voce (Import Outlook Expressf7a9b3ef.sbd), ma non so come ripristinarle
come posso fare? li avevo e-mail molto importanti..... Ah una cosa ho provato a cambiare persorso nelle impostazioni di thunderbird mettendo direttamente la cartella delle importazioni di outlook, e cosi facendo me le fa vedere in thunderbird, però mi togliere quelle nuove archiviate con thunderbird.
spero qualcuno puo aiutarmi..... GRAZIE ANTICIPATAMENTE.