21 Novembre 2024 12:34:05
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
segnalo nel menu "Componenti aggiuntivi" Attivo Disattivato ConsigliateSarebbe meglio secondo me avere Attivi Disattivati Consigliati
Segnalo ancora (Beta): quando sei nella schermata principale, quella con i siti più visitati e vai sul menu, viene visualizzata correttamente la voce "Componenti aggiuntivi". Quando però cominci a navigare e apri una pagina, andando sul menu la voce (ultima in elenco) diventa "Add-ons".
Citazione da: Underpass - 21 Luglio 2020 09:52:15Segnalo ancora (Beta): quando sei nella schermata principale, quella con i siti più visitati e vai sul menu, viene visualizzata correttamente la voce "Componenti aggiuntivi". Quando però cominci a navigare e apri una pagina, andando sul menu la voce (ultima in elenco) diventa "Add-ons". io quella voce "Add-ons", visitando un sito me la ritrovo in alto in inglese nel menu della Nightly e toccandola si apre un sottomenu "Report Site Issue…" e "Add-ons Manager" in inglese.Nell'elenco della Beta non ce l'ho . Forse perché non ho attivato alcun componente aggiuntivo (mi sembra poco probabile perché non ne ho attivati neanche in Nightly).
Chiedo scusa per l'off topic ma approfitto dell'attenzione di Sara: adesso sei tu a curare la localizzazione di Thunderbird oppure ho compreso male?