Ragazzi,
ho provato a seguire le vostre indicazioni scaricando il plugin aggiuntivo per TB "ImportExportTools".
Ho cliccato col tasto destro sulla cartella (account di posta) che volevo ripristinare ed ho scelto di importare file mbox, ma appeno seleziono questa voce mi appare questo messaggio di errore:
Impossibile importare in questo tipo di cartella (imap o newsgroup)
Vorrei anche specificare, però, ora che ricordo meglio, che se clicco sull'account in questione in TB i messaggi mi vengono tutti quanti caricati (apparentemente) ma solo i mittenti e i titoli. Se clicco su qualsiasi messaggio contenente un allegato, visualizzo questo messaggio:
Il corpo di questo messaggio non è stato scaricato dal server per poter essere letto non in linea. Per leggerlo, è necessario riconnettersi alla rete, selezionare Non in linea dal menu File e quindi togliere il segno di spunta da "Lavora non in linea". In futuro è possibile scegliere quali messaggi o le cartelle che si desidera leggere non in linea, selezionando la voce Sincronizza dal menu File - Non in linea. È possibile impostare la preferenza Spazio su disco per prevenire la ricezione di messaggi troppo grandi.
Ma se io non ho più accesso alla rete, come faccio?