Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: se FF 3.6.x aveva problemi di RAM, FF 4 è pure peggio  (Letto 1242 volte)

Offline glicoz~

Re: se FF 3.6.x aveva problemi di RAM, FF 4 è pure peggio
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2011 15:50:09 »
Dando un occhiata anche io su about:plugins (ma solo li, nella lista dei plugin attivi dal manager dei componenti aggiuntivi ce n'è solo uno), ho notato che vengono visualizzati 7 "QuickTime Plug-in 7.6.9" (sempre con lo stesso numero di versione), ognuno dei quali si riferisce ad una DDL differente che svolgono compiti differenti.

Possibile che sia la stessa cosa riscontrata da p060477 (e quindi non un problema di firefox, ma uno nel pugin con il quale è stata creata la lista dei componenti installati?)

Offline p060477

« Risposta #16 il: 26 Marzo 2011 16:32:08 »
verissimo!!
..io in about:plugins ne ho 8 di quicktime..
che puntano a 8 dll diverse..
da npqtplugin.dll a npqtplugin8.dll..
..come mai..??!!

grazie!!

luca

Offline MaK

• Blog
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2011 14:12:25 »
Quando parlavo di rimuovere plug-in inutili, intendevo inutili per le tue necessità, non è indispensabile rimuoverli assolutamente se li usi.
Comunque come detto il problema dei molti plugin-container aperti è dovuto alla rimozione cookies, l'hai impostata in automatico o la far regolarmente o hai un qualche software che la forza?
Relativamente a quicktime, credo che sia composto da più plug-in, ognuno gestisce un certo numero di formati (guarda in about:plugins i formati gestiti da ogni plug-in)

Offline p060477

« Risposta #18 il: 28 Marzo 2011 17:07:07 »
rimozione cookies, l'hai impostata in automatico o la far regolarmente o hai un qualche software che la forza?
Relativamente a quicktime, credo che sia composto da più plug-in, ognuno gestisce un certo numero di formati (guarda in about:plugins i formati gestiti da ogni plug-in)

riguardo ai cookies ho impostato ff che li pulisca-rimuova alla chiusura..
riguardo a quicktime hai ragione!!..ogniuno gestisce alcuni formati..non sono assolutamente dei doppioni..meno male che me lo hai detto..altrimenti magari ne rimuovevo uno che serviva..!!

grazie mille di tutto!!

luca