Mi collego a questa discussione perchè anche io ho lo stesso problema.
L'altro ieri, come da mesi ormai, apro le impostazioni del mio blog e il blog vero e proprio. Tutto funziona perfettamente.
Lascio un commento di risposta ad un'amica, uso il "quick edit" direttamente dalla pagina del blog e pubblico nuovi post. C'era addirittura l'effetto neve.
Un'amica mi dice che non riesce da alcuni giorni a postare i commenti e che, secondo lei, dipende dall'effetto neve. Tolgo la neve e lei mi conferma che ora riesce di nuovo a scrivere sul mio blog. Tutto questo l'altro ieri.
Ieri come sempre apro le impostazioni, apro il blog; vado per lasciare un commento di risposta, ma la pagina si ricarica e il mio commento non compare come non compare nemmeno la parola di sicurezza da ricopiare. Non riesco a pubblicare i miei commenti.
Poi mi accorgo anche che le icone del "Quick edit" non ci sono più.
Provo da Internet explorer.
Nemmeno qui compaiono le icone del quick edit; provo a lasciare un commento. Non riesco.
Esco dal mio account, entro con quello del mio ragazzo e con il suo account e riesco a lasciare un commento (di prova che ora non è più pubblicato).
Provo con Google Chrome e con questo è tutto normale: riesco a lasciare commenti e si vedono anche le icone del quick edit.
Torno su Firefox e ora, oltre al resto, non va neppure la finestra per caricare le immagini quando si scrive un nuovo post.
Ho scritto sul forum di aiuto di Google e mi hanno detto che probabilmente c'è un'imcompatibilità momentanea con Firefox (che da giorni è aggiornato all'ultima versione, ben prima di questo guaio).
Ma è da ieri ormai che dura.
Qualcuno mi sa aiutare?
Ho delle estensioni che da settimane sono installate nel mio FF: Favicon Picker, MultirowBookmarksToolbar, Password Exporter, Smart Bookmarks Bar, TinEye Reverse Image Search, YouTube to MP3, Java Console e Microsoft .NET Framework Assistant.
Che faccio?
Grazie